HOME > FOTOGRAFIA > matrimoni
Dal 2011 collaboro come fotografa natia delle Cinque Terre per servizi matrimoniali di coppie provenienti da tutto il mondo.

Come fotografa professionista ho il piacere di condividere e ritrarre momenti indimenticabili di coppie italiane e straniere.
Gli sposi che ho il piacere di fotografare alle Cinque Terre provengono dalla Norvegia, dagli Stati Uniti, dalla Germania, dalla Svizzera, dall’Olanda, dal Marocco e dall’Australia etc.
Il paesaggio delle Cinque Terre è un luogo suggestivo e di grande bellezza; non a caso molte coppie scelgono uno dei cinque paesi, tra Monterosso, Vernazza, Corniglia, Manarola e Riomaggiore, come location per la loro cerimonia di nozze.
Sono nata nelle Cinque Terre e conosco profondamente la mia terra: è una gioia poter mostrare agli sposi gli angoli più poetici del territorio ed imprimere questa magia in ciascun scatto fotografico.

Qui di seguito alcuni messaggi inviatimi dagli sposi:

" Abbiamo incredibilmente apprezzato Miriam come fotografa del nostro matrimonio. Miriam Rossignoli non è semplicemente una fotografa professionista, è anche una artista con un forte senso estetico. Lei sa rendere le foto non seriali e sa cogliere il profilo migliore degli sposi. Miriam è molto discreta e altamente professionale nel suo lavoro." Claudia Iraoui, Svizzera.

“Sono bellissime. Grazie Miriam! Hai saputo fotografare la giornata in modo incredibile. Dai piccoli dettagli a foto mozzafiato di noi. Le immagini parlano da sole “ Nils e Hilde, Norvegia.

"Incredibile Miriam. E' stata perfetta e ha colto ogni ricordo di questi bellissimi luoghi" Steve and Maree O'Dwyer, Australia.

"E' stato fantastico riguardare le foto e tornare con la mente a quel bellissimo giorno! Ci piace tantissimo la modalità con la quale sei riuscita a cogliere l'atmosfera di ogni momento!" Marianne e Andreas, Norvegia.

CONTATTI:
- (+39) 3488572697
- info@miriamrossignoli.it